Becky Lynch è riuscita a conquistare l’NXT Women’s Title la scorsa notte a NXT: ecco le sue parole dopo la grande vittoria!
La lottatrice irlandese ha avuto modo di affrontare Tiffany Stratton nel corso dell’ultima puntata di WWE NXT, il terzo brand della federazione con sede nella città di Stamford, in un match titolato.
I fan si aspettavano un finale “sporco”, magari una vittoria per squalifica o per count-out, e sono dunque rimasti sorpresi quando la Lynch ha messo KO l’avversaria conquistando la vittoria e il titolo femminile di NXT.
Grazie a questo trionfo, l’ex Becky Two Belts è riuscita a diventare Grand Slam Champion: è infatti riuscita a vincere il titolo femminile di NXT, di RAW, di SmackDown e anche i titoli di coppia dedicati alla divisione femminile.
Le parole di Becky Lynch dopo NXT
Intervistata poco dopo la fine del match, Becky Lynch ha avuto modo di commentare la vittoria del WWE NXT Women’s Championship arrivata la scorsa notte. Ecco cos’ha dichiarato la nuova campionessa:
“Tutto ciò è bellissimo, non è vero? Grande Slam, ci siamo. Becky Balboa, ce l’abbiamo fatta. Oh, mio Dio. È incredibile. Ho avuto come obiettivo quello di diventare campionessa femminile di NXT negli ultimi dieci, forse undici anni. È una di quelle cose che pensi: “Ok, beh, non sono a NXT, forse non succederà mai”. Poi Tiffany ha iniziato a parlare troppo, ed eccoci qui.”
Becky Lynch ha poi parlato anche di suo marito Seth Rollins:
“Siamo una famiglia di campioni. Io e Seth Rollins. Siamo entrambi campioni. Guardateci, controlliamo il business.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di WWE NXT andata in onda la scorsa notte!
Welcome to N-BEX-T #andNEW @WWE @WWENXT pic.twitter.com/1z6zjovyEp
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

