Braun Strowman vs Bray Wyatt: quali sono i piani della WWE?
Braun Strowman vs Bray Wyatt: quali sono i piani della WWE?

Braun Strowman vs Bray Wyatt: quali sono i piani della WWE?

La faida tra i due proseguirà?

Braun Strowman vs Bray Wyatt: quali sono i piani della WWE? Ecco cosa ha in mente la WWE per la faida tra i due ex componenti della Wyatt Family.

Braun Strowman è riuscito a laurearsi per la prima volta WWE Universal Champion durante la prima delle due serate di WrestleMania 36. Il Monster Among Men ha preso il posto di Roman Reigns nel pay-per-view più importante dell’anno ed ha sconfitto Goldberg conquistando il titolo e vivendo una delle notti più belle ed indimenticabili di tutta la sua intera carriera.

Negli ultimi mesi Braun Strowman si è trovato ad affrontare un avversario davvero molto ostico e dalle mille personalità: Bray Wyatt. Nonostante la vittoria di Strowman in quel di Money In The Bank, però, le cose tra i due non sono finite e molto probabilmente la loro rivalità continuerà ancora per un bel po’.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di “The Horror Show at Extreme Rules”.

Tutti i dettagli sui piani della WWE

A “The Horror Show at Extreme Rules“, prossimo importante appuntamento targato WWE, l’attuale WWE Unviersal Champion sfiderà Bray Wyatt in un Wyatt Swamp Fight. Il match verrà registrato nei prossimi giorni e verrà sottoposto ad una fase di post-produzione, nel tentativo di eliminare errori e di rendere spettacolare il prodotto finale.

Secondo quanto riportato da WrestlingInc, la compagnia di Stamford sta progettando degli spot importantissimi per l’incontro. Il coordinatore degli stunt della WWE, Ellis Edwards, sarà presente alle registrazioni per garantire la sicurezza dei due performer e la perfetta riuscita di tutte le manovre.

È stato inoltre riportato che molto probabilmente la vittoria andrà a Bray Wyatt, in quanto l’incontro non sarà valido per il titolo detenuto da Strowman. In caso di trionfo di Wyatt, infatti, i due arriverebbero ad avere una vittoria a testa nel computo totale. Questo servirebbe a costruire al meglio lo scontro finale tra i due, che dovrebbe tenersi a SummerSlam.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: