in ,

BREAKING: Leggenda delle indies al Performance Center!

BREAKING: Leggenda delle indies al Performance Center! L’ex-ROH e TNA Chris Sabin ha pubblicato una foto del Performance Center su Twitter.

Il WWE Performance Center potrebbe aver assunto una figura di spicco nel mondo delle indies, poiché l’ex-ROH e TNA Chris Sabin ha twittato una foto del logo del Performance Center.

 

I punti più noti della carriera di Chris Sabin

Chris Sabin è anche conosciuto come metà del tag team “Motor City Machine Guns” al fianco di Alex Shelley. I due hanno lottato sia in ROH che in TNA.

Sabin ha iniziato la sua carriera nel 2000, debuttando poi in ROH e in TNA nel 2003. Durante il suo periodo in quest’ultima, Sabin è stato TNA World Heavyweight Champion, TNA World Tag Team Champion con Alex Shelley e un otto volte TNA X Division Champion.

Nel 2007, Sabin ha vinto l’AJPW Junior League, battendo in finale Shuji Kondo.
Nel 2009, i Motor City Machine Guns hanno avuto un regno come IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions.
Nel settembre del 2017, i due sono diventati ROH World Tag Team Champions, restando campioni fino al marzo successivo.

Sabin ha partecipato al NJPW Best of the Super Junior 2018 e, sempre in quell’anno, ha lottato al fianco dell’attuale star di NXT Kushida per competere nella NJPW Super Junior Tag League.

Nel gennaio di quest’anno, l’atleta di Detroit ha subito un infortunio al ginocchio, precisamente al legamento crociato anteriore che lo terrà fuori dal ring per un periodo tra gli 8 e i 12 mesi, se non di meno. Tale infortunio ha preceduto l’abbandono di Sabin in ROH, due mesi dopo.

Possibilità di vedere l’ex-membro dei Motor City Machine Guns in WWE?

È importante sottolineare che la WWE non ha fatto alcun annuncio ufficiale riguardo alla firma di Chris Sabin, almeno per ora. Quindi il Tweet che egli ha pubblicato non conferma che sia sotto contratto con la WWE.

Inoltre, la WWE coinvolge regolarmente gli allenatori ospiti presso il Performance Center, quindi è anche possibile che la leggenda delle indies stia semplicemente visitando il centro per allenare gli ospiti, o forse per allenarsi.

Attualmente Sabin non è sotto contratto con alcuna federazione e ciò lo rende un Free Agent a tutti gli effetti.

Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati qui nel sito.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report RAW

Report RAW 29-07-2019 | Diretta

WWE | Com’è andato il Samoan Summit tra Roman Reigns e Samoa Joe?