Brody King ha avuto modo di parlare del neo acquisto della AEW MVP, dichiarando come sia stato un importante mentore per la sua carriera.
MVP ha fatto il suo debutto recentemente in All Elite Wrestling, seguito dal suo buon amico Shelton Benjamin. I due sembrano pronti a fare affari a Jacksonville e dopo aver incassato il “no” da parte di Swerve Strickland hanno puntato Lio Rush.
Il tutto nell’attesa, sempre più chiacchierata e desiderata dai fan, di Bobby Lashley, ex WWE Champion e prossimo membro della corte di Tony Khan. MVP ha grande esperienza nel business, e sulla sua strada in passato ci si è messo anche Brody King.
Brody King parla di MVP
Brody King ha avuto modo di parlare proprio del ruolo fondamentale di MVP nella sua carriera. Ecco le sue belle parole, intervistato da Sportskeeda:
“Se qualcuno conosce la mia carriera, sa che in realtà ho avuto molti trascorsi con MVP. Abbiamo lottato in MLW. Quando ero nelle indie, è stato uno dei primi a prendermi sotto la sua ala.
Lo considero un mentore, mi ha dato un sacco di ottimi consigli quando ero molto giovane nel mondo del lavoro, che mantengo ancora oggi. E quando l’ho visto apparire in AEW è stata una sorpresa per me quanto per il pubblico. Mi sono avvicinato a lui dopo che aveva finito e gli ho detto: “Benvenuto in AEW, sono contento che tu sia qui”.
L’ho abbracciato e gli ho dato una stretta di mano. Non si può mai sapere cosa succederà nel wrestling, mai dire mai, ma credo che al momento la mia lealtà sia verso la House Of Black. In futuro, forse MVP si unirà alla House Of Black, non si sa mai.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Seems MVP is still interested in doing business with Lio Rush#AEWDynamite is LIVE on TBS pic.twitter.com/wfsRglqY1a
— AEW on TV (@AEWonTV) October 17, 2024