Jade Cargill si è espressa in merito al suo passaggio in WWE, ufficializzato pochi giorni fa, dopo il recente addio alla All Elite Wrestling.
L’ex detentrice del TBS Championship, tra lo stupore generale, ha deciso di mettere un punto alla sua esperienza in All Elite Wrestling ed ha deciso di cominciare una nuova avventura in WWE.
Anche grazie alla presenza di Cody Rhodes a Stamford, la Cargill ha deciso di provare a cambiare casacca e nelle prossime settimane potrebbe cominciare già ad apparire nel corso degli show della federazione.
I fan si aspettano grandi cose dal nuovo acquisto della WWE, che potrebbe presto scalare le gerarchie e ritrovarsi ai piani alti della divisione femminile in men che non si dica.
Jade Cargill: quando ha deciso di unirsi alla WWE?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di TMZ Sports, Jade Cargill ha parlato del suo approdo in WWE rivelando anche qualche interessante dettaglio sulla scelta presa e su quando ha cominciato a ragionare su un possibile addio alla All Elite Wrestling. Ecco le parole del nuovo arrivo in casa WWE:
“No, nei miei piani all’inizio non c’era quello di unirmi alla WWE. Negli ultimi due mesi questa cosa ha cominciato a ronzarmi in testa. Mi sono presa del tempo per pensare se fare questo salto, se questo fosse davvero ciò che avrei voluto fare nella vita. Fare questa scelta è stata la miglior cosa che potessi fare.”
La WWE, solo pochi giorni fa, ha ufficializzato l’approdo di Jade Cargill a Stamford, con la lottatrice che ha già cominciato ad allenarsi al Performance Center di Orlando. Contro chi vorreste vederla, in futuro, sui ring della WWE?
Welcome to WWE, @Jade_Cargill! 🤩 pic.twitter.com/dbcJhBSkiv
— WWE on FOX (@WWEonFOX) September 26, 2023