Confusione sulla storyline che sta coinvolgendo Roman Reigns | Aleggia tanta confusione per i continui cambi di fronte nella storyline di Roman Reigns. Pare che i dirigenti WWE stessi siano in confusione a riguardo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

I fan della WWE hanno molta confusione sulla storyline che sta coinvolgendo Roman Reigns. Il Big Dog avrebbe dovuto, infatti, affrontare Daniel Bryan secondo i piani originari. Ora, però, sembra che l’attenzione si sia bruscamente spostata su Erick Rowan.

Cosa succede?

Come riporta Bryan Alvarez del Wrestling Observer, sembra che i fan non siano gli unici ad avere confusione a riguardo. Infatti, Vince McMahon non sta dicendo a nessuno nel backstage della WWE come si svolgerà la storyline, modificando e presentando lo script di settimana in settimana incontro ad una meta incerta.

Queste le parole del giornalista:

Credo che Vince non sia partito con l’idea di fare Roman Reigns contro Rowan, o comunque non credo che volessero arrivare a questo fin dall’inizio. Nessuno a SmackDown ha idea di cosa stia succedendo. Nessuno dello staff o dei dirigenti che si occupano dello show sa nulla. Non sanno se Reigns affronterà Daniel Bryan o affronterà Rowan. Nessuno lo sa perché l’unico a saperlo è Vince, che si è occupato e si occupa della stesura dello script settimana dopo settimana.

In merito a questo ha parlato anche Dave Meltzer, altro noto giornalista del Wrestling Observer. Gli è stato chiesto, infatti, se alla fine Daniel Bryan sostituirà Rowan nel match annunciato per Clash of Champions. Meltzer si è espresso così, sulla stessa lunghezza d’onda:

Dopo aver annunciato il match tra Roman Reigns ed Erick Rowan anche io mi sono chiesto se alla fine sarà Daniel Bryan a combattere a Clash of Champions. La risposta, però, è semplice: chi lo sa? Solo Vince.

Nell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha dato ad Erick Rowan un importante palcoscenico, dandogli l’opportunità di fare un promo davvero espressivo, cosa che non avevano mai fatto prima. Per scoprire quello che succederà, non ci resta che aspettare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.