D-Von Dudley non ha più preso parte all’evento BCW Tribute To The Extreme. La partecipazione gli avrebbe infatti fatto costare il lavoro in WWE.
Il pluricampione di coppia ed ex membro dei Dudley Boyz sta continuando a lavorare nella promotion di Stamford come produttore, e a volte appare anche davanti alle telecamere nei segmenti di risse tra lottatori.
D-Von avrebbe dovuto prendere parte all’evento della Battleground Championship Wrestling, andato in scena quasi una settimana fa alla 2300 Arena, per assistere lo storico tag team partner Bully Ray. La WWE, per sottolineare l’impedimento, lo ha minacciato con il licenziamento.
D-Von Dudley minacciato col licenziamento da Triple H
Come abbiamo riportato in precedenza, D-Von Dudley era stato pubblicizzato per lo show già da settembre, ma le cose sono poi andate diversamente quando Bruce Prichard ha bocciato tale permesso.
Dave Meltzer ha recentemente riportato ulteriori dettagli sulla storia in un recente report sul Wrestling Observer Newsletter.
“Ha ottenuto il permesso da John Cone delle pubbliche relazioni. Non essendo più un lottatore, D-Von dovrebbe avere un contratto che gli permette di avere tali impegni.
Bruce Prichard ha successivamente bocciato questa apparizione e riportato tutto a Triple H. Hughes (D-Von) ha detto che ci sarebbe andato perché aveva dato la sua parola, ma Hunter ha ribadito che non lo avrebbe fatto, altrimenti lo avrebbe licenziato.”
D-Von non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla sua assenza nello show tenutosi a Philadelphia.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

