Drew McIntyre: confermato segmento per il prossimo RAW

Drew McIntyre: confermato segmento per il prossimo RAW

Cosa farà Drew McIntyre a RAW?

Drew McIntyre, dopo i fatti dell’ultimo episodio di RAW, sarà presente al WWE ThunderDome per chiedere un confronto faccia a faccia con l’ex amico Sheamus.

L’ultimo episodio di Monday NIght RAW ha visto un interessante faccia a faccia tra il campione WWE McIntyre e il vincitore della Royal Rumble Edge. Ma a caratterizzare quel segmento è stato il clamoroso tradimento di Sheamus all’ex amico, colpito ferocemente con il Brogue Kick.

Drew McIntyre: cosa farà a RAW?

La WWE ha reso noto che lo scozzese sarà presente al prossimo episodio di RAW per avere un faccia a faccia con il suo assalitore. Sheamus è evidente come abbia messo gli occhi sul WWE Championship, mettendo in crisi l’amicizia tra i due.

McIntyre, dopo aver sconfitto Goldberg alla Royal Rumble, potrebbe presto avere un nuovo pretendente al suo titolo. Il prossimo PPV, al netto di cambi, dovrebbe essere Elimination Chamber, sarà questa la location di questo scontro fratricida?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
The Rock potrebbe apparire a Survivor Series 2021, l'ultimo dei quattro annuali Big Four della WWE.
The Rock sarà a Survivor Series 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: