Sheamus attacca Drew McIntyre a RAW

Sheamus attacca Drew McIntyre a RAW

Il turn heel di Sheamus

Sheamus ha preso parte all’ultimo Men’s Royal Rumble Match, ma è stato eliminato. Non essendo riuscito a conquistare in questo modo un’opportunità titolata per tornare nuovamente Campione Mondiale, il wrestler irlandese ha attaccato Drew McIntyre a RAW e lo ha sfidato per il WWE Championship.

Il turn heel di Sheamus a RAW

L’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultatisi è aperta con il vincitore della Royal Rumble 2021 Edge, il quale ha adesso l’opportunità di affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship Roman Reigns per il WWE Universal Championship.

Nell’attesa di una sua decisione, il WWE Champion si è congratulato con Edge per la vittoria, ma Sheamus è rimasto infastidito per quanto è successo durante il segmento e, al termine di esso, ha deciso di attaccare Drew McIntyre con un Brogue Kick.

Drew McIntyre è rimasto deluso per il turn heel del suo grande amico, ma, se Sheamus è disposto a buttare via un’amicizia di 20 anni per un incontro titolato, allora il WWE Champion non si tirerà indietro e metterà in palio il titolo mondiale contro di lui.

Attualmente, non è noto se l’incontro si terrà a WrestleMania 37 o in un PPV precedente o anche in una prossima puntata di RAW. Perciò, restate sintonizzati con gli aggiornamenti di The Shield Of Wrestling!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: