Drew McIntyre parla del ritorno di Jinder Mahal

Drew McIntyre parla del ritorno di Jinder Mahal

Le parole di Drew McIntyre sul ritorno di Jinder Mahal.

Drew McIntyre ha fallito l’assalto al WWE Championship all’ultimo Pay Per View proposto dalla compagnia con base a Stamford, WrestleMania Backlash, infatti Bobby Lashley è riuscito a mantenere il titolo mondiale nel match a tre che comprendeva anche Braun Strowman. The Scottish Warrior sembra non aver ancora finito con The All Mighty ma ha comunque trovato del tempo per parlare di un ritorno avvenuto recentemente in quel di Monday Night RAW.

Drew McIntyre ed il parere su Jinder Mahal

L’ex detentore dell’NXT Championship è intervenuto nel corso di WWE The Bump dove, tra i vari argomenti, si è voluto soffermare anche sul ritorno del Modern Day Maharaja nello show rosso del lunedì notte. Il wrestler ha rivelato che il collega lo ha evitato in questo periodo e che presto vorrebbe parlarci. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Si è stata una settimana un po’ pazza. Domenica, Braun io e Lashley abbiamo tirato fuori il peggio l’uno dall’altro. Si è visto cosa i big man moderni posso fare. Alla fine nonostante la grande prestazione Braun ha perso il match e Bobby è ancora il campione. Questo è il bello di un match a tre. Jinder è uno dei miei amici più cari al mondo, ma è un po’ fuori di testa da quando si è fatto male. Onestamente è tornato a RAW ma mi ha evitato. Sembra che dovremmo fare due chiacchiere.

Da queste parole sembra che un’ipotetica faida tira Drew McIntyre Jinder Mahal sia alle porte. Per scoprire cosa succederà non resta che aspettare e vedere cosa avrà in serbo il futuro per i due wrestler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
205 Live Risultati 18-06-2021 - WWE
205 Live Risultati 18-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: