Edge: cosa è successo ad NXT?

Edge: cosa è successo ad NXT?

La Rated-R Superstar ha fatto visita ad NXT

La presenza di Edge è stata clamorosamente annunciata per l’ultimo episodio di NXT, lo show WWE del mercoledì sera. Cosa avrà in mente la Rated-R Superstar?

Il canadese ha da pochi giorni compiuto un’autentica impresa. Domenica notte infatti, partendo con il numero #1, ha vinto il 30-Men Royal Rumble Match, eliminando per ultimo il suo acerrimo rivale Randy Orton, entrato con il numero #2 e uscito per un infortunio procurato proprio dall’ex World Heavyweight Champion.

La vittoria della Royal Rumble, come ben noto, offre la chance di sfidare o il WWE Champion, o lo Universal Champion o l’NXT Champion al Grandaddy Of Them All.

Logico pensare dunque che la presenza della Rated-R Superstar possa essere legata proprio al nome di Finn Bálor, facendo si che nessuna possibile opzione per WrestleMania 37 venga ignorata.

Edge: cosa è successo stanotte?

La Rated R-Superstar ha interrotto un confronto tra il campione NXT Finn Balor e Pete Dunne, i quali si affronteranno a TakeOver: Vengeance Day con la cintura massima del Black & Gold Brand in palio, dicendo che osserverà il loro match di domenica prossima lasciando intendere di voler affrontare proprio il campione NXT allo Showcase of the Immortals, pur ammettendo di non aver ancora preso la sua decisione.

Come se non bastasse, poco prima del main event della puntata, Edge è stato raggiunto da un Karrion Kross sentitosi messo abbastanza in disparte, il quale gli ha consigliato di scegliere bene chi vorrà affrontare a WrestleMania per poi avvertirlo del fatto che non importa chi tra Balor e Dunne uscirà da TakeOver come campione, poiché ha intenzione di riprendersi la cintura che non ha mai perso. La Rated R-Superstar, però, gli ha risposto dicendogli che dalle sue minacce non fanno altro che motivarlo ancora di più.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Johnny Gargano racconta il quasi vomito di Adam Cole
Johnny Gargano racconta il quasi vomito di Adam Cole
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: