Gunther in una recente intervista ha parlato della grande responsabilità che comporterebbe vincere il World Heavyweight Championship.
Mancano sempre meno ore alla prossima edizione di SummerSlam, uno dei Premium Live Event più attesi dell’anno in casa WWE. Tante sfide daranno vita ad una card che promette spettacolo.
L’attenzione sarà posta sicuramente sulle difese di Liv Morgan e Bayley, rispettivamente contro Rhea Ripley e Nia Jax, oltre alla grande sfida tra Drew McIntyre e CM Punk.
A chiudere il cerchio ci saranno i due match per il titolo massimo, con Cody Rhodes che affronterà Solo Sikoa e Damian Priest che se la vedrà contro il Ring General.
La responsabilità di Gunther
Gunther avrà dunque la grande chance di conquistare il World Heavyweight Championship a SummerSlam. La sfida con Damian Priest si prospetta a dir poco fisica, in un duello tra assoluti pesi massimi.
Vincere il titolo mondiale sarebbe per l’austriaco una grande responsabilità, come svelato a Shakiel Mahjouri in una recente intervista:
“Sarebbe il più grande risultato della mia carriera. Penso che sia abbastanza ovvio. È il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. È il più grande premio che si possa vincere in questo sport. Sarebbe un risultato enorme, ma anche una grande responsabilità e una sfida. Sono qui per questo. Voglio essere tra i migliori e salire sul ring con tutti loro. Per dimostrare il mio valore in questo senso”.
QUI trovate l’anteprima di SummerSlam.
😳 😳 😳
Things got heated earlier today when @Gunther_AUT confronted @ArcherOfInfamy at “Damian Priest Live”…#SummerSlam pic.twitter.com/kzIMSkzlYH
— WWE (@WWE) August 2, 2024