PAC si è esibito in CMLL e si è scagliato contro il Messico, sostenendo che l’unica cosa buona del Paese sono i Lucha Brothers.
Stanotte, la All Elite Wrestling ha proposto alcuni wrestler in collaborazione con il CMLL per l’ultimo evento della Federazione messicana. Continua la partnership tra AEW e CMLL, molto vantaggiosa per quest’ultima, che è sempre più soddisfatta di quanto stanno costruendo negli ultimi mesi.
Il nome più importante è sicuramente quello di Maxwell Jacob Friedman, che, dopo aver clamorosamente vinto l’AEW International Championship contro Will Ospreay, si è trasformato in un “American Hero” ultrapatriottista, arrivando anche a ridisegnare il titolo come AEW American Championship. Ma non è stato l’unico.
Il promo di PAC contro il Messico
Nel corso di una conferenza stampa riguardante l’ultimo evento del CMLL, PAC ha parlato dei Lucha Brothers e, approfittando dell’occasione, ha imitato quanto fatto in precedenza da MJF, scagliandosi con un promo contro il Messico e tutto ciò che rappresenta: “Odio tutto e tutti. L’unica cosa buona che è uscita dal Messico sono i Lucha Brothers. Tutto il resto FA SCHIFO.”
In quest’occasione, MJF ha messo in palio l’AEW American Championship.
PAC on today’s CMLL press conference about Penta/Fenix:
“I hate everything and everybody. The only good thing to come out of Mexico is the Lucha Brothers. Everything else is DOGSHIT.” pic.twitter.com/P6pqqhPXbs
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 2, 2024