IMPACT | Rhyno è apparso a Slammiversary? Il wrestler sotto contratto con la WWE ha fatto la sua apparizione dopo il pre-main event dello show.

Il pay-per-view di Impact Wrestling è ormai agli archivi, ma Slammiversary si è portato dietro non poche sorprese e novità. Infatti, come è possibile leggere nel report dell’evento, un uomo mascherato ha fatto irruzione nel ring dopo il pre-main event. Tutto lascia intuire che si trattasse di Rhyno.

Si tratta davvero di Rhyno?

Il penultimo match di Slammiversary ha visto trionfare Brian Cage, che ha difeso con successo il titolo dei pasi massimi di Impact contro Michael Elgin. Lo stesso Elgin, irritato per la sconfitta, nel post-match ha chiamato sul ring il commentatore Don Callis, provandolo ad attaccare. Proprio mentre Elgin stava attaccando Don Callis, un uomo mascherato è salito sul quadrato ed ha steso Michael Elgin con una Spear. O meglio, con una Gore. Sì, perchè l’atleta mascherato aveva tutte le sembianze di Rhyno, il wrestler ex ECW ed ex TNA, che è attualmente sotto contratto con la WWE. Subito dopo aver attaccato Elgin, l’atleta mascherato è rapidamente scappato tra il pubblico senza togliersi la maschera o rivelare la sua identità.

Dove sarebbe il problema?

Non ci sarebbe nessun problema, se non fosse che Rhyno sia ancora sotto contratto con la federazione di Vince McMahon almeno per i prossimi 10 giorni. Il contratto di Terence Guido Gerin (vero nome di Rhyno) non è infatti terminato, e la sua apparizione nello show di Impact Wrestling potrebbe causargli non pochi problemi. Il contratto di Rhyno scadrà tra circa due settimane, anche se il wrestler di Detroit ha iniziato ad accettare diverse date per gli show indipendenti già da mesi. Anche la ICW ha annunciato che la Superstar della WWE si unirà al loro roster quest’estate. Rhyno, tra l’altro, aveva già affermato qualche mese fa in un’intervista che, nonostante adorasse il suo lavoro in WWE, avrebbe lasciato scadere il suo contratto per andare da qualche altra parte.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.