IWA | René Duprée è pronto per La Resa Dei Conti 2: Il più giovane campione di coppia della storia della WWE, René Duprée, ha confermato la sua presenza per lo show della IWA, La Resa Dei Conti 2.

The French Phenom ha inviato un promo alla Italian Wrestling Association, dove ha parole pesanti per l’attuale IWA Italian Heavyweight Champion, Karim Brigante. René Duprée dice che prenderà il suo titolo e che per festeggiare porterà nella sua camera d’hotel qualche ragazza romana. Successivamente, saranno costretti a chiamarlo The Italian Stallion. Ovunque andrà dopo, farà la stessa identica cosa perché questa è la sua vita. Brigante è solo l’ennesima vittima e gli darà la lezione della sua vita.

Periodo travagliato per il campione, che come è possibile vedere qui sopra ha già ricevuto la sfida anche del lottatore indipendente Sinn Bodhi.

Quando e dove?

IWA La Resa Dei Conti 2 si terrà domenica 23 giugno al Palasport di Tecchiena D’Alatri, in provincia di Frosinone. Potete trovare i biglietti a questo link. Ricordiamo che con la dicitura “ridotto” s’intendono i minori di 14 anni.

Sono già stati annunciati diversi altri incontri.

A conferma del titolo dell’evento, alcuni eventi saranno a tutti gli effetti delle rese dei conti. Una delle più attese è quella tra Chris Steel e l’ospite internazionale Mike Verna, che ha richiesto vendetta dopo la sconfitta a Lotta Per Frusna 2, a marzo 2018.

Altro incontro è quello che vedrà l’IWA Cruiserweight Champion, David Karm, difendere la cintura in un Ready To Fly Match.

I suoi avversari saranno: Jimmy Barbaro, Ricky Awesome, Flyin’ Gabriel, Kylo Reece e Max Peach.

A La Battaglia D’Inverno 2, l’ospite Voodoo Queen Amarah ha usato il Voodoo Mist per farsi squalificare contro la tutt’ora imbattuta Miss Monica. Le due si risfideranno in un No Disqualification Match.

L’ultimo scontro annunciato mette in luce le differenze ideologiche: Dave Blasco vs Oliver Peace. Un duro contro un festaiolo, un lottatore vecchia scuola contro un britannico che, si sa, cerca di integrare anche con le novità della disciplina.

Sono annunciati anche: The Guardians Of Fantabosco (Il Grillo e Mister Mastodont), Flavio Augusto e Jordan Saeed.