Keith Lee: smentite le voci sul suo rilascio

Keith Lee: smentite le voci sul suo rilascio

Smentite le voci di un possibile rilascio di Keith Lee dalla WWE.

Keith Lee è assente da tempo degli show della WWE e, come vi abbiamo spesso raccontato negli ultimi mesi, la sua assenza sembra essere avvolta nel mistero.

Tante sono state le voci sulla sua “sparizione”, tra motivazioni di natura fisica (Covid-19 e seri problemi di respirazione), mancanza di booking e tanto altro, ma ancora non è chiaro cosa sia successo negli ultimi tempi tra il Blackzilla e la WWE.

Smentite le voci sul possibile rilascio di Keith Lee

Nelle ultime ore era circolata in rete la notizia di un possibile rilascio del Limitless da parte della federazione di Stamford. La voce, però, è stata prontamente smentita.

Tra l’allarmismo dei fan è stato poi Sean Ross Sapp, giornalista del sito sportivo Fightful, a smentire le voci messe in circolo e a tranquillizzare i tifosi di Lee. Ecco il post pubblicato su Twitter da Sapp:

“I funzionari ed alcuni talenti della WWE hanno entrambi confermato che Lee non è stato rilasciato, smentendo le voci di cui si stava parlando nel pomeriggio.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sheamus rassicura: nessun malumore tra gli atleti
Sheamus rassicura: nessun malumore tra gli atleti WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: