Kota Ibushi trionfa a Wrestle Kingdom, chi sarà il suo prossimo sfidante?
Kota Ibushi trionfa a Wrestle Kingdom, chi sarà il suo prossimo sfidante?

Kota Ibushi trionfa a Wrestle Kingdom, chi sarà il suo prossimo sfidante?

Wrestle Kingdom 15 si è concluso con uno sguardo al futuro del nuovo Double Champion

Kota Ibushi trionfa nello storico main event al Tokyo Dome, dopo l’incontro SANADA ha raggiunto il Golden Star sfidandolo ad un match titolato

Nel Day 2 di NJPW Wrestle Kingdom 15 al Tokyo Dome, l’IWGP Heavyweight & Intercontinetal Champion Kota Ibushi è riuscito a difendere entrambi i titoli contro il detentore della valigetta del G1 Climax Jay White in un classico di 48 minuti nel Main Event. Dopo l’incontro, proprio il finalista del G1 Climax 30, SANADA è salito sul ring e ha lanciato una sfida all’attuale detentore dei due titoli massimi. Kota Ibushi ha accettato la sfida di SANADA, e sembra che i due si affronteranno per il doppio oro in un secondo momento. All’inizio della serata, SANADA ha sconfitto EVIL, suo ex compagno nei Los Ingobernables de Japon, infliggendo finalmente l’agognata punizione al King of Darkness.

 

 

In ottobre, Ibushi ha sconfitto SANADA nella finale del G1 Climax 30. Inoltre, un’importante corsa per il titolo da singolo in NJPW continua a sfuggire al Cold Skull che si è messo in mostra diverse volte come potenziale aggiunta al Main Event ma non è mai riuscito a capitalizzare le opportunità concesse. Nonostante ciò, se la Golden Star Era di Kota Ibushi è iniziata con due storiche vittorie, portando a compimento un’impresa che sembrava impossibile, SANADA resta un avversario ostico, maestro della psicologia in ring ed abile stratega nonchè tecnicamente molto forte.

Staremo perciò a vedere, la sfida è stata accettata, resta da scoprire quando ai due verrà concesso il faccia a faccia nel quadrato e come, la richiesta di unificare i due titoli avanzata da Ibushi, influirà sulla sfida.

QUI IL REPORT COMPLETO DEL DAY 2 DI WRESTLE KINGDOM 15

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE SmackDown: primo episodio in 8K
WWE SmackDown: primo episodio in 8K