Kurt Angle parla del suo rapporto con The Great Khali

Kurt Angle parla del suo rapporto con The Great Khali

Kurt Angle ed il suo rapporto con The Great Khali.

Kurt Angle dopo una carriera olimpionica ricca di successi, ha deciso di dedicare anima e corpo al wrestling professionistico raggiungendo anche nello Squarred Circle notevoli traguardi sia nella federazione con base a Stamford sia nell’ormai ex TNA. Nel corso degli anni, oltre ai grandi match ed alle numerose vittorie ottenute, il wrestler si è costruito rapporti di amicizia con innumerevoli colleghi che persistono ancora oggi.

Kurt Angle e le sue rivelazioni

Proprio di questo ha voluto parlare The Olympic Hero nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast, soffermandosi in special modo sul rapporto che aveva con The Great Khali. L’atleta ex WWE lo ha fatto perché incalzato dal co-presentatore Conrad Thompson ed ha rivelato di non conoscere bene il collega indiano. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non lo conosco così bene. Non ci ho mai parlato più di tanto. Era molto calmo, un gigante gentile. Molto cortese e sempre educato, era proprio un bravo ragazzo. Penso che lo abbiano portato solo perché stavano cercando di espandersi in India, cercando di farla diventare un mercato caldo per il wrestling. Avere uno di loro in WWE è stata un’idea geniale, penso che abbiano iniziato con lui per questo. Se ha avuto anche molto successo è perché volevano spingere verso il mercato indiano.

Kurt Angle e The Great Khali quindi non hanno avuto tutti questi contatti ma dalle parole di The Wrestling Machine si può dedurre che c’era molto rispetto nei confronti del collega.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW 07-06-2021 - Risultati Live
RAW 07-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: