Mike Bailey ha pubblicato su YouTube il suo personalissimo vlog della PWG Battle of Los Angeles 2023 che si è svolta ad inizio gennaio.
Speedball, dopo aver lottato per tantissimi anni nelle più disparate federazioni indipendenti, negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista ad IMPACT! Wrestling, riuscendo a conquistare anche l’X Division Championship e mantenendo il titolo per oltre 100 giorni.
Il 2023 di Bailey è poi iniziato alla grande: al Globe Theatre di Los Angeles, infatti, Speedball è riuscito a vincere la PWG Battle of Los Angeles vincendo ben quattro incontri in una singola serata.
Il vlog di Mike Bailey dopo la PWG BOLA 2023
Nella giornata di ieri Mike Bailey ha pubblicato il vlog realizzato durante la seconda serata della BOLA, importante torneo targato Pro Wrestling Guerrilla.
Come già detto, per vincere Speedball ha dovuto affrontare quattro avversari in una sola sera: nel primo turno ha sconfitto Jordynne Grace, nel secondo ha battuto Shun Skywalker, in semifinale ha sconfitto Bryan Keith e nella finalissima è riuscito a trionfare ai danni del giapponese Konosuke Takeshita.
Mike Bailey, nel video, interagisce e commenta quanto accaduto con i wrestler che hanno partecipato al torneo: c’è Michael Oku, c’è Jordynne Grace, e c’è anche spazio per un divertente commento post-match insieme a Takeshita. Ecco il video completo:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

