Moose e Jeff Hardy, si affronteranno per il TNA X Division Championship. La sfida è ufficiale per TNA Sacrifice 2025.
La Total Nonstop Action sta continuando nella costruzione di quello che sarà il suo prossimo evento speciale. Sacrifice si svolgerà il prossimo 14 marzo al El Paso County Coliseum dell’omonima città texana.
Grandi protagonista della serata sarà ovviamente Moose, che sarà chiamato a difendere la sua cintura contro Jeff Hardy, in un Ladder Match.
Nell’ultimo periodo l’attuale TNA X Division Championship ha avuto modo di mostrarsi in WWE, sfidando ufficialmente Oba Femi, attuale NXT Champion. La rivalità tra i due è proseguita e dopo l’arrivo a sorpresa del lottatore TNA nel Silver Brand, il campione NXT si è presentato a iMPACT.
I due si affronteranno a NXT Roadblock, la puntata speciale dello show che si terrà al The Theater at Madison Square Garden, ovviamente con il titolo massimo in palio. Pochi giorni dopo Moose, come detto, sarà chiamato a difendere la sua di cintura, dall’assalto di un veterano e una leggenda del ring (in questi tipi di match) come Jeff Hardy.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT, che ha visto nel main event un Six Man Tag Team Match con protagonisti propri o alcuni dei lottatori citati.
BREAKING: @TheMooseNation defends the TNA X Division Championship against @JEFFHARDYBRAND in a Ladder Match at #TNASacrifice, streaming LIVE on TNA+ from the El Paso County Coliseum in El Paso, Texas!
Watch #TNAiMPACT on TNA+: https://t.co/StCMC8U0CP pic.twitter.com/sh0jqySHkY
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) February 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

