Nia Jax, ex lottatrice della WWE, ha rivelato che le piacerebbe avere l’opportunità di salire sui ring della All Elite Wrestling in futuro.
L’Irresistible Force, spesso criticata per il suo stile di lotta giudicato unsafe, ha lasciato la federazione con sede nella città di Stamford il 5 novembre del 2021, quando venne licenziata insieme a tanti altri colleghi.
La Jax ha più volte lasciato intendere di voler smettere con il wrestling lottato e di volersi allontanare definitivamente dal business, ma lo scorso gennaio è comunque tornata per un’apparizione speciale entrando con il numero #30 nel Women’s Royal Rumble Match vinto poi da Rhea Ripley.
C’è la AEW nel futuro di Nia Jax?
Durante un K&S Virtual Signing, Nia Jax ha avuto modo di parlare della possibilità di lottare in All Elite Wrestling in futuro, non escludendo l’ipotesi.
“Mi piacerebbe. Mi viene spesso fatta questa domanda e solitamente dico di no, ma in realtà mi piacerebbe. Sono molto amica con Saraya, adoro ciò che sta facendo lì. Di recente ho conosciuto Nyla Rose. Sarebbe bello lottarci e fare qualcosa di differente.”
Nia Jax on interest in joining #AEW ⤵️
“I actually would. I keep getting asked that question, and I usually say no, but I actually would. I’m really good friends with Saraya, I love what she’s doing there. I recently met Nyla Rose. It would be kind of cool and add something… https://t.co/o0LTGsA5OU pic.twitter.com/7bjefyuh7L
— Ango (@AngoPW) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

