NJPW–Eurosport: accordo trovato per la trasmissione della compagnia nipponica in India! Una incredibile notizia per i fan indiani della New Japan Pro Wrestling: la federazione e l’emittente televisiva sono finalmente giunti ad un accordo per trasmettere show del calibro di Wrestle Kingdom, del G1 Climax, della New Japan Cup e del Best of Super Juniors.
La trasmissione inizierà nella giornata di domani, 9 gennaio 2021, e come annunciato dalla stessa federazione sui propri canali social ufficiali, gli show saranno visibili in India, Pakistan, Bangladesh, Maldive, Nepal, Afghanistan e Buthan.
Le parole di Vijay Rajput sull’accordo con la NJPW
Il Senior Vice President di Eurosport India, Vijay Rajput, ha parlato del grande accordo trovato con la federazione di wrestling.
“In India ci sono tantissimi fan della New Japan Pro Wrestling. Eurosport presenterà agli appassionati i più grandi eventi sportivi del mondo: questa partnership non fa altro che aumentare il nostro impegno ad offrire ai nostri spettatori l’ingrediente necessario per far salire la loro adrenalina mentre osservano i migliori lottatori del mondo in azione!“
Riusciremo, prima o poi, ad avere la NJPW anche in Italia?