Pat Patterson, secondo quanto affermato da Tony Atlas, avrebbe tenuto dei comportamenti molesti con alcuni wrestler nel dietro le quinte.
Per chi non lo conoscesse, Patterson è stata una figura importantissima nella storia della WWE. Oltre a lottare per anni nella federazione con sede nella città di Stamford, il nativo di Montreal ha ricoperto diversi ruoli nel backstage, agendo come producer e come booker. Da una sua idea nacque uno degli incontri più iconici della WWE che ancora oggi vediamo ogni anno, ovvero il Royal Rumble Match.
Nella giornata di oggi è uscita la docuserie Mr. McMahon, e proprio Pat Patterson (purtroppo scomparso nel 2020) viene citato nei primi episodi della serie.
Nella serie si parla di un suo coinvolgimento nello scandalo “ring boys”. Nel 1992 lui e Terry Garvin vennero accusati di molestie sessuali nei confronti di ragazzi minorenni, che spesso presenziavano agli show per montare o smontare i ring.
Proprio mentre veniva trattato questo argomento, Tony Atlas ha ammesso di essere stato molestato da Pat Patterson. “Mi toccò il ca**o negli spogliatoi” ha affermato Atlas durante un’intervista mandata in onda nella serie. Lo stesso atleta ha anche rivelato come tutti abusassero delle donne nel backstage della WWE: clicca QUI! per trovare le sue parole!
“He would grab my pecker in the locker room.” – Tony Atlas on Pat Patterson #NetFlix #VinceMcMahon #MrMcMahon pic.twitter.com/B65ogeC3yv
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) September 25, 2024