CM Punk e Adam Page continuano a punzecchiarsi, tra promo e messaggi social, in un match che per ora non sembra nei piani della AEW.
Il Best in the World dopo la rissa con l’Elite al seguito della conferenza stampa post All Out 2022 ha fatto il suo ritorno nella federazione, dopo tanti mesi di incertezza, diventando un punto fisso del nuovo show settimanale, Collision.
I dissapori con il gruppo alla base della creazione della compagnia restano molto forti, tanto è vero che lui e l’Elite difficilmente condividono uno spogliatoio, tenuti separati nei vari show televisivi della compagnia di Jacksonville.
CM Punk vs Adam Page si farà?
CM Punk ha attaccato verbalmente Adam Page, in un promo a telecamere spente nell’ultimo episodio di Collision. Hangman ha risposto via social al lottatore di Chicago, in una situazione che dal nulla si è surriscaldata, registrando temperature a dir poco roventi.
Nonostante il tutto, stando alla rivelazione di PW Insider e alla contemporanea conferma di Dave Meltzer, sembra che la All Elite Wrestling non abbia intenzione di mettere i due l’uno contro l’altro nel futuro prossimo.
Punk e Page si sono già affrontati in AEW, nel main event di Double or Nothing 2022 che regalò al wrestler di Chicago il suo primo titolo mondiale nella compagnia.
CM Punk ripped on Hangman Adam Page after AEW Collision. pic.twitter.com/0jgr38A8qf
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 13, 2023