Benvenuti cari lettori alla Preview della puntata di RAW post-Extreme Rules, in programma nel Nassau Veterans Memorial Coliseum

  •  THE BEAST IS BACK

Ad Extreme Rules, Brock Lesnar ha incassato la valigetta del Money In The Bank e, in meno di 30 secondi, ha sconfitto Seth Rollins ed è diventato per la terza volta campione universale. Questa sera la Bestia ha già fatto intendere che sarà presente: cosa farà The Beast? Festeggerà la vittoria o avrà in serbo una nuova sfida? Il Kingslayer chiederà un re-match per Summerslam?

  •  THE NEW UNITED STATES CHAMPION

Domenica notte è avvenuto un altro cambio di titolo piuttosto importante: AJ Styles, anche grazie all’aiuto decisivo del Club, ha sconfitto Ricochet ed ha conquistato la cintura degli Stati Uniti. Il Phenomenal One sarà presente questa sera a RAW assieme alla sua schiera composta da Karl Anderson e Luke Gallows. Cosa replicherà l’ex campione? Pretenderà una rivincita allo show più importante dell’estate?

  •  SITUAZIONE FEMMINILE

Ad Extreme Rules, sia Bayley, sia Becky Lynch hanno mantenuto le loro rispettive cinture. Tuttavia, per entrambi i titoli potrebbero profilarsi diverse contendenti in vista di Summerslam. Ma soprattutto, dopo i fatti di 24 ore fa l’amicizia tra Alexa Bliss e Nikki Cross resterà intatta? O ci saranno delle ripercussioni tra le 2 atlete?