in ,

Report ROH 30-06-2019

Report ROH

Report ROH 30-06-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di ROH!

Puntata di ROH che si apre con dei video per presentare il Main Event: Jeff Cobb vs Mark Haskins.

SINGLES MATCH: ROH 6-MAN TAG TEAM CHAMPION & NWA TAG TEAM CHAMPION PCO VS JAY BRISCOE

Le mosse particolarmente violente di Jay non sortiscono particolari effetti su quel pazzo di PCO, che lo distrugge con le sue manovre di potenza. Briscoe prova ad aiutarsi con una sedia senza far scattare una squalifica, ci riesce ma arriva la risposta di PCO. Pop-Up Powerbomb, SideWinder Suplex, prova il Moonsault ma viene colpito in testa con la sedia.

VINCITORE PER SQUALIFICA: PCO

Arriva Mark Briscoe, che piazza un tavolo e colpisce poi PCO con un Froggy-bow su di esso. Il campione di coppia, però, si rialza come se non fosse successo niente. I fratelli provano ad attaccarlo ma vengono stesi da una Double Clothesline.

Mark Haskins è nel backstage. Dice di rispettare molto Cobb, ma la sua famiglia e lui stesso hanno bisogno di questa vittoria.

L’hawaiano è da un’altra parte. L’ex campione TV è molto emozionato all’idea di affrontare qualcuno che non ha ancora distrutto a suon di Suplex. Con questi ultimi, stasera lo rispedirà direttamente in Inghilterra.

Josh Woods è nello spogliatoio, quando viene interrotto da Brian Johnson. Per lui, l’impegno di Woods non potrà cancellare i suoi fallimenti dopo la vittoria del Top Prospect Tournament 2017. Lui vincerà l’edizione 2019 e non sarà un fallimento.

TAG TEAM MATCH: COAST 2 COAST (LSG & SHAHEEM ALI) VS BULLY RAY & ROH WORLD TELEVISION CHAMPION SHANE TAYLOR

Invece di pensare al match, Ray va a fare “rissa” con i fan a bordo ring. Incontro che risulta ridicolo per quante scorrettezze ci siano. Non fanno più nessun effetto ormai, ma continuano a proporre così. Tanta confusione e potenza delle mosse molto confusionaria, con finisher trattate come manovre qualsiasi. Tutto pronto per un Coast To Coast, ma Ray spinge giù LSG e Taylor colpisce Ali, Greetings From 216.

VINCITORI: BULLY RAY & SHANE TAYLOR

Video recap della chance titolata ottenuta da Tracy Williams durante il tour War Of The Worlds. L’incontro con Matt Taven si terrà settimana prossima.

SINGLES MATCH: JEFF COBB VS MARK HASKINS

Subito pausa pubblicitaria ad uccidere l’incontro, non permettendoci di dare una valutazione completa. Cobb con la forza cerca di scansarsi dalle prese di Haskins, ma quando parte in agilità la situazione è più difficile. Top-Rope Double Foot Stomp, ma l’ex Matanza va con un Deadlift Piledriver per un conto di due. Armbreaker di Haskins, ma Cobb raggiunge le corde. Spinning Side Slam fuori dal ring. Conto dell’arbitro fino al 19, ma entrambi rientrano. Scambi, Snap German Suplex dell’hawaiano e Standing Moonsault. Tentativo di Sharpshooter di Haskins fermato ma c’è il Death Valley Driver. Secondo Top Rope Double Foot Stomp a vuoto e Tour Of The Islands.

VINCITORE: JEFF COBB

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Live Preview 02-07-2019

WWE | La prima puntata di SmackDown sotto la guida di Eric Bischoff