in

Rivelato il motivo dell’assenza di Alexa Bliss

L’assenza di Alexa Bliss a RAW e SmackDown Live ha destato non poche perplessità tra il pubblico. Eppure, la motivazione circa la sua non apparizione pare essere più semplice di quel che sembra.

La wrestler statunitense è da sempre al centro di forti rumors circa il suo stato di salute che pare risentire di alcuni acciacchi subiti nel corso della sua carriera. La cinque volte campionessa del mondo è tornata recentemente on-screen in un’alleanza con Nikki Cross ma la sua assenza nelle ultime puntate di RAW e SmackDown hanno lasciato forti perplessità tra il pubblico che teme nell’ennesimo grave infortunio.

Il motivo di tale assenza è molto più semplice di quello che sembra. Alexa Bliss non si è sentita bene negli ultimi giorni e ciò l’ha portata a non apparire nell’ultima puntata di RAW. Al suo posto, invece, abbiamo visto Nikki Cross riuscire a trasformare il Women’s Title match di SmackDown in un handicap match ad Extreme Rules. Ad ogni modo, la Bliss non era poi così lontana.

Stando a quanto riportato dalle dichiarazioni di Mike Johnson su PW Insider Elite, sappiamo che Alexa Bliss era di fatto nel backstage durante l’ultima puntata di RAW ma non è stata usata all’interno dello spettacolo per i motivi già citati.

Nikki Cross ha parlato dell’assenza di Alexa Bliss ma il tutto è stato un espediente narrativo per costruire la storyline e darle una ragione per essere al posto della Bliss. Le cose si faranno interessanti quando Alexa potrà tornare nel match ottenuto da Nikki Cross vista la stipulazione prevista ad Extreme Rules.

Potete trovare i report delle ultime puntate cliccando qui accanto su RAW o Smackdown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Kevin Owens

WWE | Varie Superstar si schierano con Kevin Owens

Intervista a Jhonny Puttini

Intervista a Jhonny Puttini: “Il ruolo dell’arbitro è fondamentale”