Slammy Awards: la WWE annuncia il loro ritorno
Slammy Awards: la WWE annuncia il loro ritorno

Slammy Awards: la WWE annuncia il loro ritorno

A cinque anni di distanza dall’ultima edizione, la pagina del WWE Network ha riportato il ritorno degli Slammy Awards tra i contenuti che verranno rilasciati questo mese

Slammy Awards: la WWE annuncia il loro ritorno. A cinque anni di distanza dall’ultima edizione, la pagina del WWE Network ha riportato il ritorno degli Slammy Awards tra i contenuti che verranno rilasciati questo mese

Dicembre è solitamente il mese dedicato all’evento TLC in casa WWE, ma fino a cinque anni fa non era solo così. La WWE era solita a tenere in una puntata di RAW di questo mese i celebri Slammy Awards, un momento per riconoscere atleti, Tag Team e momenti che hanno segnato l’anno.

L’ultima edizione si è svolta appunto nel dicembre del 2015 e, da quel momento, la WWE non ha più presentato gli Slammy Awards. Ora questa premiazione vedrà il ritorno sugli schermi dopo cinque anni. La pagina ufficiale del WWE Network, annunciando i contenuti che saranno rilasciati sulla piattaforma, ha riportato nella lista anche gli Slammy Awards del 2020.

Il post dell’annuncio e gli altri contenuti

A seguire è il post pubblicato sulla pagina Twitter della piattaforma un paio d’ore fa. Non è stata resa nota una data della premiazione, così come per gli eventi e i contenuti che usciranno questo mese.

Oltre agli Slammy Awards e a i due eventi pubblicizzati per questo mese, WWE TLC 2020 e NXT TakeOver: WarGames 2020, verranno rilasciati anche nuovi episodi di vari podcast, tra cui quelli di Alexa Bliss, Stone Cold e Lilian Garcia.

Ci sarà anche una puntata di WWE 24 dedicata a Keith Lee e una di WWE Untold dedicata alla streak di Goldberg. Sempre questo mese, verremo sapere la Top 10 della WWE sui migliori match di quest’anno, che saranno poi trasmessi in streaming sulla piattaforma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
IMPACT! 12-01-2021 - Risultati Live
IMPACT! 12-01-2021 – Risultati Live