SmackDown Preview 21-02-2020
SmackDown Preview 21-02-2020

SmackDown Preview 21-02-2020

SmackDown Preview 21-02-2020 | Ecco la Preview dell’ultimo show blu prima di Super ShowDown, in programma a Glendale

Ecco i possibili scenari della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nella Gila River Arena di Glendale, che precede di una settimana la disputa di Super ShowDown.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

The Fiend

Dopo il confronto tra Hulk Hogan e Bray Wyatt avvenuto nell’ultima puntata, nello SmackDown di domani ci sarà un ultimo faccia a faccia tra Goldberg e il campione universale, in vista del loro incontro titolato di Super ShowDown. Che cosa avrà da dire l’Hall Of Famer al nuovo volto della paura? I due verranno alle mani a pochi giorni dall’evento in Arabia?

  • DIVISIONE FEMMINILE

The Bella Twins - SmackDown
Nella puntata di domani Alexa Bliss terrà il suo talk-show “A Moment Of Bliss”, dove vedrà il ritorno a sorpresa delle Bella Twins dopo un anno e mezzo di assenza dalle scene della federazione di Stanford. Che cosa avranno da dire Nikki e Brie Bella? Inoltre, la dirigenza ha sancito un match tra Naomi e Carmella, con la vincitrice che sfiderà la campionessa Bayley a Super ShowDown: chi tra le due ragazze otterrà l’opportunità titolata in terra araba? Per finire, Lacey Evans, dopo la sconfitta della Royal Rumble, tornerà in azione e rilascerà alcune dichiarazioni a Reneè Young.

  • 4 VS 4 TAG TEAM MATCH

Gli Usos sono vicini - Ritorno
Nelle ultime ore la dirigenza ha sancito un match molto interessante che si svolgerà nella serata di domani, ovvero un 4 Vs 4 Tag Team Match: da un lato ci saranno i campioni di coppia del New Day e gli Usos, mentre dall’altro The Miz e John Morrison verranno affiancati da Robert Roode e Dolph Ziggler. Chi vincerà questa battaglia prima dell’evento in Arabia?

E con questo si conclude la nostra SmackDown Preview 21-02-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
AEW Dynamite Preview 01-04-2020
AEW Dynamite Preview 01-04-2020