SmackDown Preview 26-06-2020 | Ecco la Preview dello show blu, in programma al Performance Center
Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center di Orlando!
- INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Nell’ultima puntata dello show blu è stato annunciato che AJ Styles difenderà il suo titolo intercontinentale dall’assalto di Drew Gulak domani notte. L’ex atleta dei pesi leggeri potrà contare sull’aiuto di Daniel Bryan, che ha stuzzicato più volte il Phenomenal durante la cerimonia del nuovo campione. Chi vincerà la sfida titolata? Inoltre, Matt Riddle ha fatto il suo debutto sette giorni fa e ha già lanciato un chiaro messaggio all’intero roster, sconfiggendo Styles al termine di una bella battaglia. Che cosa combinerà l’Original Bro? Chiederà un’opportunità per la cintura intercontinentale?
- UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
Bray Wyatt è tornato in azione dopo un mese di assenza ( dovuta alla nascita della figlia) e, all’interno del suo Firefly Fun House di sette giorni fa, ha già puntato il dito contro il campione universale Braun Strowman, lanciando un messaggio e rievocando con un promo i tempi della Wyatt Family, dove il gigante era sotto la protezione dell’ex guru della palude. Che cosa accadrà domani notte tra il The Fiend e il Mostro che cammina tra gli uomini? Verrà sancito un incontro titolato e con qualche stipulazione speciale per Extreme Rules?
- SHEAMUS
A Backlash, Sheamus è riuscito a sconfiggere Jeff Hardy e a vendicare la sconfitta subita nello show blu, dove venne subito estromesso dal torneo valido per il titolo intercontinentale; nell’ultima puntata di SmackDown, il Celtic Warrior ha annunciato che domani notte farà un brindisi in onore del Charismatic Enigma, stuzzicando più volte il fratello di Matt e mettendo in risalto i suoi vecchi problemi con l’alcool e le varie dipendenze. Che cosa succederà nello show blu? Jeff si ribellerà all’atleta irlandese?