SmackDown Preview 26 06 2020
SmackDown Preview 26 06 2020

SmackDown Preview 26-06-2020

SmackDown Preview 26-06-2020 | Nello show blu, AJ Styles difenderà il titolo intercontinentale contro Drew Gulak

SmackDown Preview 26-06-2020 | Ecco la Preview dello show blu, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center di Orlando!

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

AJ Styles metterà in palio il titolo intercontinentale a SmackDown

Nell’ultima puntata dello show blu è stato annunciato che AJ Styles difenderà il suo titolo intercontinentale dall’assalto di Drew Gulak domani notte. L’ex atleta dei pesi leggeri potrà contare sull’aiuto di Daniel Bryan, che ha stuzzicato più volte il Phenomenal durante la cerimonia del nuovo campione. Chi vincerà la sfida titolata? Inoltre, Matt Riddle ha fatto il suo debutto sette giorni fa e ha già lanciato un chiaro messaggio all’intero roster, sconfiggendo Styles al termine di una bella battaglia. Che cosa combinerà l’Original Bro? Chiederà un’opportunità per la cintura intercontinentale?

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Braun Strowman vs Bray Wyatt: chi ha vinto il match?

Bray Wyatt è tornato in azione dopo un mese di assenza ( dovuta alla nascita della figlia) e, all’interno del suo Firefly Fun House di sette giorni fa, ha già puntato il dito contro il campione universale Braun Strowman, lanciando un messaggio e rievocando con un promo i tempi della Wyatt Family, dove il gigante era sotto la protezione dell’ex guru della palude. Che cosa accadrà domani notte tra il The Fiend e il Mostro che cammina tra gli uomini? Verrà sancito un incontro titolato e con qualche stipulazione speciale per Extreme Rules?

  • SHEAMUS

A Backlash, Sheamus è riuscito a sconfiggere Jeff Hardy e a vendicare la sconfitta subita nello show blu, dove venne subito estromesso dal torneo valido per il titolo intercontinentale; nell’ultima puntata di SmackDown, il Celtic Warrior ha annunciato che domani notte farà un brindisi in onore del Charismatic Enigma, stuzzicando più volte il fratello di Matt e mettendo in risalto i suoi vecchi problemi con l’alcool e le varie dipendenze. Che cosa succederà nello show blu? Jeff si ribellerà all’atleta irlandese?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite Preview 01-07-2020
AEW Dynamite Preview 01-07-2020