SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 07-08-2020 | Prove di distruzione

SmackDown Ups&Downs | 07-08-2020 | Prove di distruzione | Nello show blu di ieri c'è stata l'interferenza distruttiva della Retribution

SmackDown Ups&Downs | 07-08-2020 | Prove di distruzione | Ecco gli Ups&Downs dello show blu di ieri, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center di Orlando, che precede di due settimane e mezzo la disputa di Summerslam. Dopo i fatti di settimana scorsa, che cosa è accaduto nello show blu? Il campione universale Braun Strowman ha risposto al The Fiend? Come si è evoluta la situazione tra Sonya Deville e Mandy Rose? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– ATTACCHI IMPROVVISI

Nell’ultima puntata di SmackDown, Mandy Rose, ancora arrabbiata per i fatti di sette giorni fa, ha attaccato Sonya Deville durante l’incontro di coppia tra gli Heavy Machinery e il team composto da The Miz & John Morrison, con le due che hanno continuato a menarsi anche nel backstage, nonostante fossero state bloccate da diverse superstar e dirigenti. La parte clamorosa però arriva nel finale con l’interferenza a sorpresa dei cinque atleti misteriosi (denominati Retribution) che, dopo aver messo in fuga i commentatori, hanno saccheggiato il ring, distruggendo le corde con la motosega. Anche il segmento di The Fiend con Alexa Bliss che blocca la Mandible Claw e l’intervento del campione universale Braun Strowman è stato abbastanza interessante, con il mostro che cammina tra gli uomini desideroso di sfidare Bray Wyatt a Summerslam. 

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– CONFUSIONE 

Nella serata dello show blu si sono verificati diversi incroci casuali che hanno visto protagonisti Sheamus, Shorty G, Matt Riddle, Jeff Hardy e King Corbin. Tutti e cinque, per motivi non propriamente chiari, si sono affrontati tra di loro, interferendo nelle diverse contese per poi scompaginare i piani. Più che il lottato in generale, si può discutere sulla logica di quanto accaduto a SmackDown. 

Considerazioni generali

Puntata discreta quella di SmackDown, dominata da diversi segmenti interessanti e dall’attacco a sorpresa e distruttivo della Retribution; bella anche la rissa finale tra Mandy Rose e Sonya Deville, mentre carino anche se non molto lungo il segmento che ha visto protagonisti The Fiend, Braun Strowman e Alexa Bliss. Da valutare la situazione femminile, con le due bi-campionesse Sasha Banks e Bayley che, per ordine di Stephanie McMahon in persona, dovranno difendere le loro cinture a Summerslam.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 18-09-2020 | Cambi d’espressione