SmackDown Ups&Downs | 17-07-2020 | Un re guastafeste | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu prima di Extreme Rules, presentati da Beppe “HBK” Ieno
Si è conclusa nella nottata l’ultima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Performance Center di Orlando, che precede di meno di 48 ore la disputa di Horror Show At Extreme Rules. In vista dell’evento di domani, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida per il titolo intercontinentale tra il campione AJ Styles e Matt Riddle? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– AJ STYLES VS MATT RIDDLE
Il main event della serata ha visto contrapporsi il campione intercontinentale AJ Styles e Matt Riddle, con in palio la cintura del Phenomenal One. I due, come qualche settimana fa, hanno regalato un altra bella contesa e hanno dimostrato di avere una buona alchimia. A prevalere, a differenza dell’ultima volta, è stato AJ che, in questo modo, ha potuto mantenere il titolo intercontinentale; i due rivali si sono stretti la mano ma, a rovinare tutto, ci ha pensato King Corbin che ha attaccato il Brother Stallion e l’ha steso con il suo End Of Days. Oltre all’ottimo main event, la serata ha presentato anche un buon segmento femminile, con Bayley e Sasha Banks in grande spolvero e Nikki Cross sempre più agguerrita; buono anche l’opener della serata tra Big E e Cesaro.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
La faida per il titolo universale non ha convinto per niente, nonostante i nomi coinvolti fossero di primo livello; il campione universale Braun Strowman e Bray Wyatt hanno interagito pochissimo in vista del loro incontro nella palude di Extreme Rules. Nell’ultimo show blu, The Fiend si è limitato ad un promo, mentre il mostro che cammina tra gli uomini ha distrutto il povero John Morrison.
Considerazioni generali
L’ultima puntata di SmackDown prima di Extreme Rules ha regalato ottimi incontri e buoni spunti in vista di domenica, riscattando completamente il flop di sette giorni fa. L’incontro tra AJ Styles e Matt Riddle ha ampiamente rispettato le aspettative, mentre continua ad essere dannatamente la divisione femminile, in particolar modo la situazione tra Bayley e Sasha Banks. Da dimenticare la costruzione della faida tra Braun Strowman e Bray Wyatt, poco incisivi in vista dell’evento di domenica.