The Undertaker ha ribadito come nella sua testa lui sia ufficialmente ritirato, nonostante le continue pressioni del Chairman della WWE Vince McMahon.
La WWE si appresta a dare l’ultima passerella al Deadman durante la prossima edizione di Survivor Series il 22 novembre, in aggiunta alla classica sfida inter brand tra RAW e SmackDown.
Già alcune leggende del ring o grandi personalità del passato hanno acconsentito a presentarsi al saluto al wrestling lottato del Phenom, tra cui ovviamente anche il suo fratellastro per gimmick di Kane.
Nonostante un apparente abbandono del quadrato per The Undertaker gli impegni con la promotion di Stamford non sembrano affatto terminati, in quanto la recente firma di un contratto per altri 15 anni.
Al seguito del documentario The Last Ride, il becchino aveva annunciato ufficiosamente il suo ritiro e ci ha fortemente tenuto a ribadirlo in una recentissima intervista con The Wrap, seppur vi siano pressioni contrarie da parte del chairman Vince McMahon. Ecco le sue parole:
“Si per me è così, ma lavoro per un uomo di nome Vince McMahon, il cui motto è “Mai dire mai”. E lo lascio lì. Ai miei occhi, sì, sono ufficialmente ritirato.”
Ancora una volta il Deadman ha rimarcato la sua comprensibile inadeguatezza fisica dovuta all’età. Il tempo di dire addio al The Undertaker lottatore è sempre più prossimo, Survivor Series potrebbe dunque chiudere un meraviglioso cerchio durato trenta anni esatti, dal suo debutto televisivo all’interno del team di Ted DiBiase fino al suo ritiro dopo l’ultimo incontro a WrestleMania contro AJ Styles.