La TNA sembra pronta ad accogliere un grandissimo nome per Hard to Kill, Scott D’Amore ha infatti promesso una grande firma.
La storica promotion ultraventennale è pronta a fare un passo verso il futuro strizzando l’occhio al suo glorioso passato. IMPACT Wrestling tornerà nel 2024 a chiamarsi Total Nonstop Action, riprendendo la storica sigla sotto cui ha senza dubbio vissuto gli anni migliori.
Il primo grande evento della compagnia sarà Hard to Kill che si prospetta a dir poco imperdibile, con vari atleti di grandi livello annunciati per lo show.
Tra questi dovrebbe anche esserci una bella sorpresa, con una grande firma pronta ad apparire durante l’evento.
Chi arriverà a TNA Hard to Kill?
La TNA sembra dunque pronta ad accogliere un grandissimo nome per Hard to Kill. Ospite di Busted Open Radio il presidente della promotion Scott D’Amore ha fomentato i fan:
“Siamo proprio al traguardo della finalizzazione di uno dei più grandi acquisti della TNA. Penso che sia qualcosa che scuoterà davvero le cose. Credo che alcune delle cose che abbiamo in serbo per Hard To Kill vi lasceranno a bocca aperta.”
La compagnia ha dunque grandissimi piani in atto per il suo rebranding di questo 2024. I primi show con il ritorno della storica sigla vedranno la presenza di alcuni dei migliori wrestler al mondo come Will Ospreay e addirittura Kazuchika Okada.
Chi sarà il grande nome che la TNA è riuscita a portare tra le sue fila?
BREAKING: As @ScottDAmore teased on @BustedOpenRadio, worlds will collide on January 13 at #HardToKill LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas – you WON’T BELIEVE who is showing up!
Get tickets HERE: https://t.co/xnu2ERrYoO pic.twitter.com/YOxRpT0gIX
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 18, 2023