Bobby Fish in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’Undisputed Elite, criticando la AEW per la brutta gestione del gruppo.
L’ex NXT Tag Team Champion è passato come Adam Cole e Kyle O’Reilly in All Elite Wrestling, riformando con i due lo storico trio che per anni ha dominato il Black and Gold Brand.
La gestione del gruppo non è stata delle più ottimali e Fish ha scelto di non rinnovare con la AEW, firmando poi per IMPACT Wrestling.
Bobby Fish si scaglia contro la AEW
Bobby Fish ha trovato una nuova strada, separandosi dopo anni dal gruppo che tante fortune ha fatto ad NXT. Bobby in una recente intervista ha parlato proprio della gestione del trio in AEW, svelando come per lui sia stata una grossa occasione sprecata. Ecco le sue parole ospite di Going Broadway Podcast:
“Direi che la mia partenza è stata amichevole. Semplicemente non eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Se non si massimizza l’opportunità con noi è uno spreco, penso che si siano persi soldi. Quindi sì, penso che si sarebbe potuto fare di più.”
https://t.co/lVx82OIVrl
Great story on the A-team with @Rampage4real of @UnitedFightL watch @undisputed_demi on @WatchOnPremier real men .. real talk— Bobby Fish (@theBobbyFish) February 25, 2023