Toni Storm e Saraya si sono affrontati a AEW Dynamite, in un match valido per l’AEW Women’s Championship, vediamo come è finita.
La All Elite Wrestling fa tappa in Galles, per la tradizionale puntata del suo show più longevo. Dynamite sarà la prima tappa della settimana che porterà alla prossima edizione di All In, in diretta dallo Stadio Wembley di Londra.
Una delle sfide di cartello sarà lo scontro molto personale tra Mariah May e la Timeless. Un match che non era ancora sicuro di disputarsi visto che la campionessa è stata chiamata a una difesa last minute prima di All In.
Toni Storm ancora campionessa a AEW Dynamite
Toni Storm e Saraya si sono date battaglia a AEW Dynamite (clicca QUI! per il report). Alla fine però è stata la Timeless a trionfare, impedendo all’inglese di tornare a All In come campionessa mondiale della AEW.
Al termine del match Toni è stata brutalmente attaccata da Mariah May, che ha sancito con i fatti dunque l’ovvia l’ufficialità dell’incontro. Le due avranno modo di sfidarsi in un incontro molto personale, che va ben oltre l’AEW Women’s World Championship.
QUI trovate la card di All In, il prossimo evento in PPV della AEW.
Will this be the scene SUNDAY at #AEWAllInLondon when Mariah May and Toni Storm clash for the #AEW Women’s World Championship?!
Watch #AEWDynamite on TBS!#TimelessToniStorm | @MariahMayX pic.twitter.com/ZcP8C48h0e
— All Elite Wrestling (@AEW) August 22, 2024