Kazuchika Okada e Claudio Castagnoli hanno pareggiato a AEW Dynamite, in un match per il Continental Championship durato 20 minuti.
La All Elite Wrestling fa tappa in Galles per la tradizionale puntata di Dynamite. Lo show apre ufficialmente la settimana che porterà la compagnia allo stadio Wembley di Londra, per la seconda edizione di All In sotto il marchio della AEW.
Tante sfide di cartello animeranno l’evento tra tutte ovviamente gli scontri tra Bryan Danielson e Swerve Strickland per l’AEW World Championship, tra Will Ospreay e MJF per l’AEW American Championship e tra Mariah May e Toni Storm per l’AEW Women’s World Championship.
Kazuchika Okada ancora campione a AEW Dynamite
Nella puntata di questa notte di AEW Dynamite (clicca QUI! per il report) si sono affrontati Kazuchika Okada e Claudio Castagnoli, in un match valido per l’AEW Continental Championship. Dopo venti minuti di ardua battaglia nessuno è riuscito a trionfare, facendo terminare il match in parità.
Al termine della contesa sono arrivati gli Young Bucks e Jack Perry. Matthew e Nicholas non hanno concesso i cinque minuti extra richiesti ma sono poi arrivati sul ring gli FTR e Darby Allin.
Castagnoli e Okada hanno continuato i loro battibecchi, portando la rissa nel backstage.
QUI trovate la card aggiornata di All In, il prossimo PPV della All Elite Wrestling.
.@RainmakerXOkada made @ClaudioCSRO mad…
We’d suggest not doing that#AEWDynamite pic.twitter.com/ubjTLQTHrU
— AEW on TV (@AEWonTV) August 22, 2024