Velveteen Dream era nel backstage di RAW?

Velveteen Dream era nel backstage di RAW?

Velveteen Dream potrebbe presto esordire nel Main Roster

Velveteen Dream stando a quanto riportano diversi rumor era presente nel backstage dell’ultima puntata di Monday Night RAW.

Dream ha vissuto un ultimo anno molto complesso per via dello scandalo di cui è stato protagonista. La spinosa questione è evidente come abbia rallentato il suo push che stando a diverse voci lo vedevano addirittura come futuro NXT Champion, in grado di detronizzare Adam Cole.

Il tutto si è risolto all’epoca con le sue inaspettate sconfitte a TakeOver: In Your House prima e ad NXT poi con l’ex Tough Enough che si è trovato immischiato in seguito in storyline senza particolari sbocchi.

Ma dopo mesi di assenza, che lo vedono fuori dalla scene addirittura da dicembre, potrebbe presto arrivare il momento di rivederlo sul ring.

Velveteen Dream debutterà presto a RAW?

Difficile dirlo al momento ma quel che sembra certo, stando ad autorevoli fonti come Dave Meltzer e F4WOnline, l’ex campione nord americano era presente al ThunderDome ad assistere nel backstage all’ultimo episodio di RAW.

Questo ci potrebbe far dedurre che il ritorno nel ring del chiacchieratissimo wrestler potrebbe presto arrivare, con Dream che lascerebbe dunque il Black & Gold Brand.

The Shield Of Wrestling continuerà a monitorare la situazione.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: