in

WWE | Possibile ruolo per Hulk Hogan in vista di WrestleMania 36

In vista di WrestleMania 36, Hulk Hogan potrebbe avere un grande ruolo in TV

L’Hall Of Famer Hulk Hogan ha fatto varie apparizioni in WWE da quando è tornato tra le pagine della compagnia lo scorso anno. Il suo stint da leggenda potrebbe fare un passo avanti con una possibile introduzione del New World Order nella Hall Of Fame dell’anno prossimo.

Durante un punto sui potenziali candidati per la WWE Hall Of Fame del 2020, in un recente episodio del PW Insider’s Elite Audio Show, Mike Johnson ha ricordato che la prossima edizione dello “Showcase Of Immortals” si terrà a Tampa, in Florida, Stato dell’ “Hulkster”. Lo stesso Johnson, tuttavia, ha ammesso di non aver sentito ancora nomi certi per la cerimonia.

Tuttavia, ciò non ha rallentato le numerose ipotesi dei fan: ora c’è una forte speculazione sul fatto che Hulk Hogan potrebbe fare un grande ritorno in TV in vista di questa possibile seconda entrata nell’Hall Of Fame.

Questa cosa, se dovesse avverarsi, potrebbe dividere i fan. Rivedendo con attenzione la sua breve apparizione a WrestleMania 35, l’ “Hulkster” ha ricevuto una reazione mista dopo essere stato presentato dall’host dell’edizione Alexa Bliss.
Inoltre, come molte altre leggende, ha avuto solo un ruolo limitato nella recente puntata speciale dello show del lunedì sera, RAW Reunion. La WWE ha voluto mantenere brevi le sue apparizioni post-ritorno per evitare una negatività prolungata dei fan che non lo vedono più di buon occhio.

Ovviamente tutto questo non è altro che il frutto di un’enorme ipotesi. Tuttavia, non è difficile immaginare Vince McMahon che riporta Hulk Hogan negli show televisivi della WWE, prima della trentaseiesima edizione del “Grandaddy Of Them All”, WrestleMania.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW

AEW | Rivelati i prezzi dei biglietti per il debutto su TNT

Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana 29-07-2019