WWE | Possibile ruolo per Hulk Hogan in vista di WrestleMania 36

In vista di WrestleMania 36, Hulk Hogan potrebbe avere un grande ruolo in TV

L’Hall Of Famer Hulk Hogan ha fatto varie apparizioni in WWE da quando è tornato tra le pagine della compagnia lo scorso anno. Il suo stint da leggenda potrebbe fare un passo avanti con una possibile introduzione del New World Order nella Hall Of Fame dell’anno prossimo.
Durante un punto sui potenziali candidati per la WWE Hall Of Fame del 2020, in un recente episodio del PW Insider’s Elite Audio Show, Mike Johnson ha ricordato che la prossima edizione dello “Showcase Of Immortals” si terrà a Tampa, in Florida, Stato dell’ “Hulkster”. Lo stesso Johnson, tuttavia, ha ammesso di non aver sentito ancora nomi certi per la cerimonia.
Tuttavia, ciò non ha rallentato le numerose ipotesi dei fan: ora c’è una forte speculazione sul fatto che Hulk Hogan potrebbe fare un grande ritorno in TV in vista di questa possibile seconda entrata nell’Hall Of Fame.
Questa cosa, se dovesse avverarsi, potrebbe dividere i fan. Rivedendo con attenzione la sua breve apparizione a WrestleMania 35, l’ “Hulkster” ha ricevuto una reazione mista dopo essere stato presentato dall’host dell’edizione Alexa Bliss.
Inoltre, come molte altre leggende, ha avuto solo un ruolo limitato nella recente puntata speciale dello show del lunedì sera, RAW Reunion. La WWE ha voluto mantenere brevi le sue apparizioni post-ritorno per evitare una negatività prolungata dei fan che non lo vedono più di buon occhio.
Ovviamente tutto questo non è altro che il frutto di un’enorme ipotesi. Tuttavia, non è difficile immaginare Vince McMahon che riporta Hulk Hogan negli show televisivi della WWE, prima della trentaseiesima edizione del “Grandaddy Of Them All”, WrestleMania.
 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
WWE Hall Of Famer
WWE Hall Of Fame: gli ultimi aggiornamenti