WWE Royal Rumble 2021: diversi wrestler hanno saltato il PPV

WWE Royal Rumble 2021: diversi wrestler hanno saltato il PPV

Assenze pesanti per il PPV della WWE.

Lo scorso 31 gennaio si è tenuto l’ultimo pay-per-view della WWE, ovvero Royal Rumble 2021, che ha visto Edge trionfare nella rissa reale maschile e Bianca Belair vincere il match dedicato alla divisione femminile.

Clicca qui per trovare le pagelle dello show visibile sul WWE Network.

Alcuni atleti, che originariamente avrebbero dovuto prendere parte all’evento, per svariati motivi non hanno potuto partecipare.

Gli atleti assenti da WWE Royal Rumble 2021

Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, per il pay-per-view erano previsti diverse presenze importanti che, però, non hanno preso parte allo show.

Jey Uso, ad esempio, nonostante comparisse nelle grafiche ufficiali del Men’s Royal Rumble Match e abbia più volte sottolineato l’intenzione di vincere la contesa, si è ritrovato ad avere a che fare con un infortunio che l’ha costretto a saltare l’evento.

Come vi avevamo riportato a poche ore dal PPV, Keith Lee sarebbe risultato positivo al Covid-19 e quindi, per ovvi motivi, non ha potuto partecipare al match a trenta uomini.

Per quanto riguarda Robert Roode, invece, non si hanno dettagli sulla sua assenza. Infine, Montez Ford era presente al Tropicana Field ma solamente per assistere da vicino al grande trionfo di sua moglie, Bianca Belair, e non era dunque previsto un suo coinvolgimento nell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
Andrade lotterà con la maschera in AEW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: