in

WWE Supercard: La stagione 6 è cominciata!

WWE Supercard: Da giovedì è partita la sesta stagione di Supercard. Il gioco, disponibile su tutti i dispositivi mobili, consiste nel collezionare e rafforzare le carte, creando il proprio mazzo e sfidando gli avversari in tantissime modalità.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In questa nuova stagione le categorie Bestia, Mostro e Titano sono diventate le nuove prime 3 categorie di carte, dunque la carta Titano una volta trovata resetterà la dashboard. I nuovi livelli aggiunti dopo l’aggiornamento sono Incubo, Primordiale ed Avanguardia. Tutte le altre carte, appartenenti a livelli inferiori a Bestia finiranno all’interno della legacy e dunque saranno utilizzabili solo nella modalità Wild. Con l’avvento delle nuove carte, tutti i parametri sono stati bilanciati nuovamente ed è stato cambiato anche il modo di allenarle. Non servono più 40 match per ogni parametro ma ne basteranno 100 per alzarli tutti.

WWE Supercard: Ulteriori novità

Inoltre nella stagione 6, è stato introdotto il Performance Center. In questa modalità, il giocatore potrà allenare le carte offline, inserendole in alcuni slot. In questa maniera le carte potranno essere allenate senza sacrificarne altre. Anche i team hanno subito un cambiamento importante: ora le squadre sono formate da 20 membri e non più da 10. Con questa modifica, nella modalità Battleground, la squadra potrà essere divisa in due, in questo modo ci sarà la possibilità di raddoppiare i premi. Con le innovazioni implementare in questa stagione è possibile anche vedere se i giocatori presenti nella chat sono online oppure no. Il primo evento della nuova stagione è dedicato alla festa del Ringraziamento: sarà possibile vincere la carta di Gobbledy Gooker, completando le nuove missioni e collezionando le pietanze richieste

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Maria Kanellis incinta

Maria Kanellis incinta: perché la storyline è stata abbandonata?

WWE SmackDown FOX

WWE SmackDown: FOX non è contento dello show