L’incontro tra Zack Sabre Jr. e SANADA di NJPW Royal Quest IV avrà una ”stipulazione” in vista delle prossime difese titolate.
Questa domenica, giorno 20 Ottobre, la New Japan Pro-Wrestling approderà a Londra per la quarta edizione di Royal Quest dove, al main event, assisteremo al match tra Zack Sabre Jr. e SANADA, valevole per la cintura mondiale dei pesi massimi IWGP. Ebbene, nelle ultime ore è stata aggiunta una particolare ”stipulazione” al match, in vista della futura difesa titolata di chi ne uscirà vincitore.
Zack Sabre Jr. vs SANADA e la stipulazione per la prossima difesa
Come è stato riportato QUI, al main event di NJPW Royal Quest IV, evento speciale a Londra, il nuovo campione IWGP World Heavyweight Zack Sabre Jr. metterà in palio la cintura per la prima volta contro SANADA, che lo aveva già sfidato per lo show prima che vincesse la corona in quel di King of Pro-Wrestling 2024.
Ebbene, la New Japan Pro-Wrestling ha reso noto nelle ultime ore che, durante la conferenza stampa post King of Pro-Wrestling 2024 e pre Royal Quest IV, i due sfidanti in questione hanno svolto una estrazione a sorte tra Shingo Takagi e Shota Umino per decretare già il prossimo avversario con in palio la cintura. Ricordiamo infatti che, nel post match del main event di King of Pro-Wrestling 2024, anche questi ultimi si erano presentati sul ring per sfidare ZSJ.
Nel caso in cui a Royal Quest IV dovesse confermarsi campione l’inglese, allora affronterebbe Shingo Takagi; nel caso in cui vincesse il Cold Skull, allora affronterebbe Shota Umino. Il match in questione prenderà luogo a Power Struggle 2024, il 4 Novembre.
「このタイトルマッチが自分の中では今年ラストチャンス」SANADAがロンドンでの王座戦へ胸中を語る!
IWGP 世界ヘビー級王者・ザックは母国での初防衛を宣言!
さらに、それぞれの次々期挑戦者を“くじ引き”で決定、
ザックは鷹木!SANADAは海野と対戦へ!! https://t.co/0fl3VpdLP7#RoyalQuest pic.twitter.com/P16km7J5s4— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) October 15, 2024