Chi ha vinto tra Johnny Gargano ed Adam Cole?

Ultimo aggiornamento:

Chi ha vinto tra Johnny Gargano ed Adam Cole? | Questa notte, ad NXT TakeOver: Toronto II, Adam Cole ha difeso l’NXT Championship dall’assalto di Johnny Gargano.

Alla fine, dopo una lunga battaglia, è stato Adam Cole a vincere l’incontro e a mantenere la cintura. L’incontro si è concluso nel terzo incontro, il Barbed Wire Steel Cage Match, quando i due hanno compiuto un volo su una serie di tavoli. Completamente distrutti entrambi, Cole con l’ultimo sforzo ha messo il suo braccio sul corpo di Gargano, strappando così la vittoria. Cole ha vinto il primo dei due schienamenti per squalifica quando, nel Singles Match, Gargano lo ha colpito con una sedia. Il campione è uscito però sconfitto dal secondo, lo Street Fight Match, dato che lo sfidante lo ha fatto cedere alla GargaNO Escape. Trovate il report di NXT TakeOver: Toronto II e quindi anche dell’incontro a questo link.

L’incontro è stato un Two-Out-Of-Three Falls Match con le regole del Three Stages Of Hell.

Le tre stipulazioni sono state scelte dai wrestler (una a testa) e dal General Manager dello show, William Regal. Johnny Gargano ha scelto lo Street Fight Match, mentre Adam Cole ha scelto un semplice Singles Match. Regal ha annunciato la sua scelta questa sera: un Barbed Wire Steel Cage Match. Una stipulazione davvero inusuale per la federazione.

Questo è il terzo scontro tra i due ad NXT.

La prima contesa si è svolta ad NXT TakeOver: New York. In palio l’NXT Championship, reso vacante da Tommaso Ciampa a causa di un infortunio. Il Two-Out-Of-Three Falls si è concluso con la vittoria di Gargano per due ad uno. La rivincita si è tenuta in quel di NXT TakeOver: XXV. Nel secondo match, è stato il leader dell’Undisputed ERA ad avere la meglio, conquistando quindi la cintura.

Altre storie
Sasha Banks ha trollato i suoi fan sull'esito del suo match titolato
Sasha Banks ha trollato i suoi fan sull’esito del suo match titolato