Buon Sabato a tutti, amici di The Shield Of Wrestling, io sono Mirko ”Ronoy” Mulas e siamo qui per una nuova puntata di Pills Of Wrestling. Buona lettura.

 

In questa rubrica abbiamo spesso parlato di record e anche quest’oggi vogliamo trattare questo argomento. Oggi però vogliamo parlare di un Wrestler che in un particolare PPV ne detiene diversi e che con questi si può aggiudicare il titolo di Re indiscusso di questo Big 4. L’atleta è Randy Orton, il padrone assoluto delle Survivor Series.

 


•Randy the King of Survivor Series

 

L’importante Big 4 di Novembre si è reso famoso negli ultimi 15 anni per le fatidiche lotte tra RAW e SmackDown Live. Tra Invasioni e incontri titolati c’è stato un mattatore assoluto che ha saputo dominare parecchie contese riuscendo a sopravvivere alle estenuanti battaglie. Il primo Record di Orton sono le assurde 15 eliminazioni fatte all’interno del PPV nelle edizioni da lui svolte. Queste sono state fatte, per la maggior parte delle volte, grazie all’aiuto della devastante RKO che venuta Dal Nulla ha aiutato molto l’Apex Predator. La seconda particolarità colloca Randy al secondo posto in classifica, avendo partecipato ad i match a eliminazione di Survivor Series ben 10 volte ( solo Michaels lo supera con 11).

The Viper detiene il record per il maggior numero di vittorie come unico superstite, essendo rimasto l’ultimo uomo in tre diverse occasioni. Il primo di questi è arrivato nel 2003 quando Orton ha rappresentato il Team Bischoff nel tentativo di rimuovere Stone Cold Steve Austin da RAW.Nel 2004, Orton ha aiutato la sua squadra a ottenere la vittoria, guadagnando il controllo del Monday Night per un mese. Nel 2005 il Legend Killer ha guidato SmackDown alla vittoria su RAW. Questi sono solo i casi in cui Orton è stato l’ultimo sopravvissuto. Se si contano le volte in cui non è rimasto solo come vincitore, il numero sale fino a cinque, con Cody Rhodes nel 2008 e Bray Wyatt nel 2016.

L’ultima Curiosità riguarda il Titolo massimo WWE. Randy Orton ha svolto ben 3 match con questo Titolo in palio all’interno del PPV e in tutte e tre le volte ne è uscito vincitore, rendendolo ancora di più il Re delle Survivor Series.

Conoscevate questi Record riguardanti Orton? Fatecelo sapere nei commenti!!
Con questo vi saluto e vi do appuntamento al prossimo Sabato, sempre qui con The Shield Of Wrestling. Stay Tuned Brothers!!