Gunther, l’attuale campione intercontinentale, ha parlato di Cody Rhodes e di come vorrebbe affrontarlo in un match in WWE.
In un certo senso, il confronto tra il Ring General e l’American Nightmare è già avvenuto in quel della Royal Rumble. Nella rissa reale a 30 uomini, i 2 sono rimasti gli ultimi a presenziare sul ring e per diversi minuti hanno dato spettacolo ai fan presenti.
Il match tra Gunther e Rhodes potrebbe essere il match tra le 2 Superstar maggiormente in ascesa della compagnia. Nel frattempo i loro percorsi stanno prendendo strade differenti: da una parte il Ring General stabilisce il record di 252 giorni come campione intercontinentale, dall’altra l’American Nightmare punta a detronizzare Roman Reigns come indiscusso campione Universale.
Gunther vs Cody Rhodes accadrà? Parla il ring general
Gunther, nell’episodio settimanale di WWE After the Bell, ha discusso sul possibile incontro con Cody Rhodes, che vorrebbe disputare non sul suolo americano, ma in Europa:
“Quando ho saputo dello scenario finale con Cody alla Rumble, sapevo bene che era stato fuori per un po’. Allora ho pensato di dargli un assaggio delle mie qualità ed è uscito uno scontro importante.
Penso che Cody sia l’avversario perfetto per me e spero che accada in futuro un match tra noi due. Se succedesse in Europa, ovviamente sarebbe fantastico.”
Gunther thinks Cody Rhodes is ‘the perfect opposite’ for him in WWE https://t.co/o2Gre5zQ81 pic.twitter.com/4k36AkxmRx
— Wrestling Observer (@WONF4W) February 17, 2023