Pubblicato l'opening video di AEW: Dynamite - AEW

Pubblicato l'opening video di AEW: Dynamite

Pubblicato l’opening video di AEW: Dynamite | Il grande giorno è sempre più vicino e i profili social della compagnia hanno da poco rilasciato l’opening video di AEW: Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il grande giorno è sempre più vicino. AEW: Dynamite sta per debuttare questo mercoledì su TNT e i profili social della compagnia hanno da poco rilasciato l’opening video.
Ad aprire le danze è stato l’account Twitter della AEW e presto sono arrivate le repliche di tutti gli addetti ai lavori. All’interno del video troviamo il “tema a colori” d’impatto che abbiamo già intravisto in diverse grafiche ufficiali della AEW. Non potevano non mancare alcuni dei momenti salienti dei quattro show svolti dalla compagnia di Tony Khan. Ci riferiamo ovviamente a Double or Nothing, Fyter Fest, Fight For The Fallen e All Out.


Ricordiamo che sono previste diverse sorprese per la prima storica puntata di AEW. Al momento la card prevede diversi match che si preannunciano essere davvero infuocati. Lo show si aprirà con Cody Rhodes vs. Sammy Guevara e in programma avremo anche MJF vs. Brandon Cutler e Nyla Rose vs. Riho che incoronerà la prima AEW Women’s Championship. Tra i match più attesi, troviamo sicuramente Hangman Adam Page vs. PAC e il main event con l’Elite (Kenny Omega e Young Bucks) vs. Jericho e due partner misteriosi. Un inizio scoppiettante che prevede anche l’apparizione di Jon Moxley. Non resta che attendere e vedere come andrà il primo confronto tra AEW ed NXT. Che la Wednesday Night War abbia inizio!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli – AJ Seppellisci il Becchino, è il momento!