Cari lettori di The Shield Of Wrestling benvenuti alla preview della puntata di Monday Night RAW. L’episodio di stanotte si svolgerà al  Xcel Energy Center di St. Paul, in Minnesota.

  • KING OF THE RING

Ritornerà, finalmente, stanotte uno dei tornei più importanti della storia della WWE. Il King Of The Ring inizierà stasera e terminerà con la finalissima durante il PPV Clash Of Champions in programma il mese prossimo. Nel primo turno del torneo si sfideranno Cedric Alexander e il canadese Sami Zayn. “The Destroyer” Samoa Joe sfiderà invece “The Swiss Superman” Cesaro per il passaggio del turno.

  • UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Dopo quanto successo la scorsa settimana durante l’ultimo episodio di RAW, questa notte si affronteranno il leader del The OC AJ Styles e Braun Strowman. The Phenomenal One, infatti, assieme a Luke Gallows e Karl Anderson aveva attaccato e steso sia il WWE Universal Champion Seth Rollins che Ricochet. A salvare capra e cavoli, però, ci ha pensato proprio il Monster Among Men mandando un forte messaggio allo United States Champion in carica. Il titolo sarà in palio nel loro incontro.

  • SASHA BANKS AL “THE KING’S COURT”

Dopo oltre tre mesi d’assenza, Sasha Banks ha fatto il suo ritorno in uno show WWE. Assente da WrestleMania 35, The Boss è tornata la scorsa settimana attaccando prima la canadese Natalya e poi la RAW Women’s Champion Becky Lynch. Questa notte, ospite del “The King’s Court” condotto da Jerry “The King” Lawler, Sasha Banks spiegherà i motivi della sua assenza e delle azioni commesse durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW.

  • “THE FIEND” BRAY WYATT

A SummerSlam 2019, “The Fiend” Bray Wyatt aveva sconfitto Finn Bàlor in pochi minuti. Da quella notte, però, l’ex leader della Wyatt Family non si è fatto più vedere nè a RAW nè a SmackDown. Tutti si aspettavano una sua apparizione a sorpresa che, invece, non c’è stata. Chissà se questa notte Wyatt apparirà e chissà quale sarà la sua prossima vittima.

  • WWE 24/7 CHAMPIONSHIP

Elias è attualmente il WWE 24/7 Champion in carica. Dopo aver conquistato il titolo ai danni di R-Truth, però, Elias è stato ancora affrontato da nessuno. Questa notte, durante Monday Night RAW, chi proverà a soffiargli la tanto amata cintura? Drake Maverick? L’ex Pregnant Champion Maria Kanellis? Lo stesso R-Truth?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord