Ricky Starks potrebbe presto decidere di lasciare la AEW in favore della WWE: la compagnia di Stamford, infatti, sarebbe fortemente interessata all’atleta!
La simpatia che Starks prova verso l’ambiente WWE non è un segreto, e più volte in passato si era parlato di un suo possibile addio alla federazione di Jacksonville per poi raggiungere Cody Rhodes, Jade Cargill e non solo nella promotion del TKO Group.
L’ultima apparizione di Absoluto in All Elite risale allo scorso marzo, quando in una puntata di Collision fece squadra con Big Bill per affrontare i Top Flight. Pare che in quell’occasione Ricky Starks abbia rimediato un infortunio, e da quel momento non si è più fatto vedere negli show AEW.
Secondo quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, sembra che la WWE stia pensando di provare a mettere sotto contratto Ricky Starks una volta che il contratto di quest’ultimo con la All Elite sarà scaduto. Starks non è l’unico finito nel mirino di Triple H e soci: negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di Daniel Garcia e anche dei Lucha Bros, ovvero Rey Fenix e Penta El Zero Miedo.
Non ci resta che aspettare e scoprire se le cose andranno davvero in questo modo: continuate ad aggiornarvi qui su The Shield Of Wrestling!
WWE are interested in a number of AEW stars including Ricky Starks.
(PWInsider Elite) pic.twitter.com/lu6xIzeH1x
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) August 8, 2024