in ,

ROH 371 REPORT – 29/09/2018 – OSPITI

ROH

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di ROH!

SCORPIO SKY VS ADAM PAGE

Match più in controllo del membro del Bullet Club ma con alcuni spezzoni di fuoco del membro dei SoCal Uncensored. Nel finale Sky evita il Buckshot Lariat, va per un roll-up ma va male e subisce la Rite Of Passage.

VINCITORE: ADAM PAGE

Promo nel backstage del Kingdom dove ribadiscono, di nuovo, che la cospirazione contro di loro è finita e che Matt Taven è il vero campione.

Page nel backstage richiede una title shot. Gli va bene qualunque titolo della federazione.

SHANE TAYLOR VS ELI ISOM

Isom prova ad attaccare, ma Taylor non ne soffre e chiude con il Sit-Out Tombstone Piledriver.

VINCITORE: SHANE TAYLOR

Taylor prende una sedia per continuare la mattanza. Arriva Cheeseburger ma subisce anche lui la finisher. Arriva anche Flip Gordon che prende la sedia e distrugge l’avversario. Poi provoca Bully Ray, chiedendogli se è così che vuole che Flip agisca.

Ray arriva e prende in giro il rivale. Poi sanciscono una sfida che si terrà nella ECW Arena, tanto cara a Ray: una persona scelta da Ray contro una persona scelta da Gordon. A seconda del vincitore, il selezionatore potrà fare dell’avversario quello che vorrà, incluso massacrarlo o licenziarlo. Arriva anche Silas Young, che però se ne va subito.

Kenny King si unisce al team di commento, facendo notare che ha battuto tre dei quattro partecipanti al prossimo match, escluso il campione.

KUSHIDA & JUSHIN “THUNDER” LIGER VS ROH WORLD CHAMPION JAY LETHAL & JONATHAN GRESHAM

Match interessante, mi piacerebbe un giorno vedere un 1vs1 tra Gresham e KUSHIDA: il paradiso delle sottomissioni.

Il campione ed il suo amico riescono ad eseguire diverse manovre caratteristiche mettendo in difficoltà i nipponici, che però rispondono spesso. I loro sforzi però non bastano e Lethal schiena Liger dopo la Lethal Injection.

VINCITORI: JAY LETHAL & JONATHAN GRESHAM

Dal punto di vista tecnico è stata una buona puntata, per uno show televisivo i match sono stati abbastanza buoni. 2 match però sono dei riempitivi, mentre per la prima volta assisto ad un segmento della faida Flip – Ray vagamente interessante. Vedremo…

Alla prossima!

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Smackdown

SMACKDOWN LIVE PREVIEW (30-10-2018)

Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT – (30-10-2018) RKO!