Smackdown Live report
Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT – (31-7-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di Smackdown Live!
La puntata viene aperta da un confronto verbale fra Becky Lynch e Carmella, il tutto ospitato da Renee Young. La campionessa parla dell’Evolution PPV, con Becky Lynch che asserisce di voler partecipare al pay-per-view come campionessa di Smackdown Live. D’un tratto risuona la theme Song di James Ellsworth, tuttavia si rivela essere una trappola che aiuta Mella ad abbattere Becky. Arriva però Charlotte Flair, che salva l’amica e mette in fuga la campionessa.
•Paige sancisce un match fra Carmella e Charlotte Flair; se quest’ultima dovesse vincere, sarà aggiunta al match di Summerslam.
SMACKDOWN LIVE TAG TEAM TOURNAMENT: THE BAR V. THE USOS
Incontro veloce e lineare, che vede gli Usos fin da subito date il 100%. Cecato e Sheamus si focalizzano su Jey che viene subito aiutato dal suo gemello. Cesareo cerca il Crossbody e si becca un Superkick, i due fratelli vanno di Usos Spla..No! Uppercut di Cesaro! Sheamus mette le ginocchia ed ottiene il pin vincente!
VINCITORI E FINALISTI: THE BAR
•Samoa Joe si trova sul ring e manda un messaggio ad AJ Styles: lui rispetta il suo avversario,ma è oggettivo il fatto che Joe sia di un livello superiore. Il campione non dovrebbe preoccuparsi, perché a Summerslam, quando Samoa Joe avrà finito di massacrarlo, sarà il nuovo WWE Champion.
•Jeff Hardy si presenta in arena dicendo che il titolo degli stati uniti è qualcosa di molto importante, ma la sua priorità è quella di fare del male a Randy Orton. La Vipera si presenta sul ring. Shinsuke Nakamura attacca Jeff Hardy, Orton sembra essere contrariato ma non è così. Hardy si becca una Kinshasa e un pestaggio senza fine da parte di Randy, che addirittura gli toglie il facepaint.
SINGLE MATCH: ZELINA VEGA V. LANA
La manager di Andrade ‘Cien’ Almas se la cava benissimo, connettendo anche qualche tipica manovra dell’ex NXT Champion. Zelina riesce ad archiviare la questione grazie ad un assist di Almas, riuscendo ad eseguire un Roll-up furtivo.
VINCITRICE: ZELINA VEGA
•Daniel Bryan si trova sul ring e ci racconta di come vuole distruggere The Miz. Il magnifico appare sullo schermo e dice a Bryan che attualmente si trova in un’altra location. Daniel vuole combattere, però Miz si rifiuta.
MAIN EVENT: CHARLOTTE FLAIR V. CARMELLA
Charlotte mette in mostra tutta la sua bravura, come al solito. Carmella mette i piedi ed evita un Moonsault, per poi lanciare lanciare l’avversario oltre le barricate. La campionessa esce da un Big Boot e dalla Natural Selection, dimostrando grande resistenza. Charlotte chiude l’avversaria nella sua sottomissione, per poi vincere l’incontro.
VINCITRICE: CHARLOTTE FLAIR
A Summerslam assisteremo a Charlotte Flair v. Carmella v. Becky Lynch. Intanto, io vi saluto e vi dò appuntamento alla prossima puntata di Smackdown Live!

Altre storie
SmackDown Risultati 03-04-2020
SmackDown Risultati 03-04-2020